hair-club-di-filippo-battistelli

  • Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    08:30 - 19:00

  • Mercoledì

    08:30 - 19:00

  • Giovedì

    08:30 - 19:00

  • Venerdì

    08:30 - 19:00

  • Sabato

    08:30 - 19:00

  • Domenica

    Chiuso

Seguici su

HairClub di Filippo Battistelli

Capelli biondo fragola: il colore che spopola tra le celebrities

Il biondo fragola, o Strawberry Blonde, sta rapidamente spopolando tra le celebrities internazionali grazie all’innovativo mix tra capello biondo e light red in un’unica soluzione di estremo fascino. Da Kristen Stewart fino a Kendall Jenner, questo strepitoso colore è particolarmente apprezzato dalle Star che sono solite sfoggiare i loro capelli biondo naturale, ma che hanno deciso di osare con tonalità più calde, mantenendo sempre il loro stile personale. Col suo ineguagliabile successo, il biondo fragola si aggiudica così il titolo di colore dell’Estate 2022.

Si tratta di una tendenza che lascia sbizzarrire ogni donna con un biondo mediamente chiaro grazie a sfumature sul rosa, ma si rivela adatto anche per chi gode di tonalità più scure. Il biondo fragola è un colore “fruttato” in grado di dare quel tocco di personalità in più al proprio stile senza però stravolgerlo, regalando un senso di freschezza e innovazione a chi lo porta.

Per chi è adatto il biondo fragola?

Ideale per bionde o rosse naturali con una carnagione chiara o lentigginosa, risalta particolarmente su chi ha occhi azzurri o verdi. E’ adatto a qualsiasi taglio, sia corto come un caschetto che medio lungo come il long bob, e appare estremamente affascinante anche col capello raccolto.

Se volete osare con un colore di tendenza e siete indecise tra il rosso e il biondo, questa è la scelta migliore: audace e rivoluzionaria. Non è un caso che le influencer più seguite si siano lasciate coinvolgere da questa combo così originale e allo stesso tempo con un impatto naturale.

Quali sono le celebrities che hanno sfoggiato il biondo fragola questa Estate?

Attrici dal look sempre impeccabile come Britney Spears, Nicole Kidman, Emma Stone e Julianne Moore hanno sfoggiato e ceduto al fascino di questo colore estivo e frizzante, divenendo le madrine di questa nuova e inarrestabile tendenza.

Anche cantanti rinomate come Jennifer Lopez e Adele, dopo aver mantenuto per anni lo stesso colore naturale o sfumature molto simili, senza mai andare oltre, hanno osato col biondo fragola restando felicemente colpite dall’armonia dell’accostamento.

In Italia, invece, è stata Miriam Leone, modella ed ex Miss Italia, a lasciarsi coinvolgere dal nuovo colore, diventando una valida promotrice del trend.

Applicazione e manutenzione

Il biondo fragola si applica facilmente su chi presenta un biondo chiaro di tipo miele, cenere o caramello. In caso di tonalità più scure i nostri coloristi esperti saranno in grado di schiarire quanto basta il capello per conferire un effetto “wow”.

Una volta applicato il colore si mantiene ben intatto con l’aiuto di prodotti specifici. Esistono trattamenti e maschere specializzate per mantenere il capello vivo e brillante per oltre due mesi. Per trovare la soluzione più adatta chiedi consiglio ai nostri parrucchieri professionisti.

Lo Strawberry Blonde, al di là del taglio, dei gusti personali e dello stile di ogni donna, è un tocco di grande femminilità, adatto sia per le grandi occasioni che per tutti i giorni indipendentemente dal tipo di persona che lo porta. Per un’estate indimenticabile, osa con un look armonioso e allo stesso tempo intrigante, sexy e chic, per un successo assicurato in ogni occasione.