hair-club-di-filippo-battistelli

  • Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    09:00 - 19:00

  • Mercoledì

    09:00 - 19:00

  • Giovedì

    09:00 - 19:00

  • Venerdì

    09:00 - 19:00

  • Sabato

    09:00 - 19:00

  • Domenica

    Chiuso

Seguici su

HairClub di Filippo Battistelli

I capelli Nutella Brown: irresistibili!

Cara Delevingne in formissima si presenta alla Paris fashion week con il colore dell’autunno 2022. Si tratta del Nutella Brown una tonalità che sta bene a more e bionde. La nuova shade illumina ogni incarnato regalando tridimensionalità ai capelli grazie alle numerose sfumature colorate.

Il Nutella Brown

Il motivo per cui il colore in questione conquista è molto semplice. Le more possono rendere più dolce e caldo il proprio colore con le schiariture caramello che ricordano molto le foglie che cadono in autunno. Le schiariture sono leggere e distribuite sulle lunghezze, mantenendo le radici scure. Per le bionde invece, basta scurire leggermente senza alterare completamente la base. Un passe-partout che accompagnerà gli amanti del castano per tutta la stagione.

I cambi look di Cara Delevingne

Proprio dalla modella londinese nel corso degli anni è stato possibile prendere spunto in tema di capelli. Agli esordi infatti aveva una chioma lunga dal colore naturale, castano miele. Nel corso del tempo ha iniziato a schiarire le lunghezze, arrivando ad un caschetto biondo platino che solo lei poteva indossare sul red carpet. Oggi invece, con il Nutella Brown è tornata alle origini, dimostrano che la giusta sfumatura riesce a donare davvero a tutte!

I tagli adatti al Nutella Brown

Oltre al taglio pari di lunghezza media di Cara Delevingne, sono molteplici le lunghezze che possono esaltare la shade Nutella Brown. Una precisazione è d’obbligo, questa tonalità è particolarmente adatta a coloro che hanno i capelli sottili. Il motivo è molto semplice, la presenza di numerose sfumature aiuta a far sembrare la chioma più folta e bella. Inoltre, le scalature possono enfatizzare ancor di più la luminosità che la punta di caramello infonde al castano caldo. Anche un caschetto pari potrebbe avere la grinta necessaria per emergere grazie al Nutella Brown.

Manutenzione del colore

Trattandosi di un castano caldo, adatto ad ogni stagione ma soprattutto a quella invernale, il consiglio degli esperti è quello di utilizzare shampoo delicati che non alterano il colore né tendono a farlo scaricare o schiarire. Prendersi cura delle lunghezze con balsami idratanti e nutrienti permetterà di mantenere il Nutella Brown più a lungo, regalando quell’effetto glossy hair amato da tutte le donne. Il colore del resto consente di sfoggiare personalità e stile pur rimanendo sempre sulle nuances naturali che ricordano molto i castani ispirati ai colori della Terra: una shade da provare per rinnovare lo stile con semplicità.