hair-club-di-filippo-battistelli

  • Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    09:00 - 19:00

  • Mercoledì

    09:00 - 19:00

  • Giovedì

    09:00 - 19:00

  • Venerdì

    09:00 - 19:00

  • Sabato

    09:00 - 19:00

  • Domenica

    Chiuso

Seguici su

HairClub di Filippo Battistelli

Taglio medio estivo per Elisabetta Canalis

L’estate è da sempre il periodo dell’anno in cui avvengono cambiamenti anche soprattutto per quanto riguarda la propria immagine. A dare il via alle danze c’è Elisabetta Canalis con un nuovo taglio medio.

Elisabetta Canalis apre l’estate 2023 con il suo taglio medio

Tante novità in arrivo per il mondo dell’hairstyle, soprattutto con nuovi tagli medi, e come sempre ad aprire le danze sono i personaggi famosi. In questa estate 2023 i fari sono puntati sul nuovo look lanciato da Elisabetta Canalis. L’ex velina e compagna di Bobo Vieri, ha deciso di dare un taglio in tutti i sensi al proprio look. La Canalis in vista dell’imminente arrivo della bella stagione ha deciso di accorciare i propri folti capelli per avere maggiore leggerezza e senso di libertà. La modella e showgirl di origini sarde ha fatto una scelta innovativa e al tempo stesso conservativa perché il taglio è comunque contenuto nelle dimensioni. Questo è un atteggiamento in linea con quello che è sempre stato il suo approccio tendente ad avere una chioma fluente e con acconciature marcatamente femminili evitando tagli troppo corti oppure ribelli. La Canalis ha voluto comunque informare i propri fan del cambiamento di look avvenuto postando una sua foto che la ritrae con un taglio medio. È un’acconciatura particolare che è stata personalizzata rispetto ai lineamenti e alle caratteristiche fisiche della modella e che permette di intravedere la tendenza per l’estate 2023 ossia l’effetto gloss. I capelli appaiono lucenti per uno stile a tratti anche sofisticato soprattutto scegliendo la riga laterale che va un po’ in controtendenza rispetto al suo precedente stile, ottenendo un nuovo taglio medio. Gli esperti di tagli medi estivi si sono subito pronunciati sul nuovo look di Elisabetta Canalis approvando, seppur evidenziando che si tratti di una rivisitazione del classico long bob.

Il taglio estivo della Canalis

Con l’arrivo dell’estate molti vip scelgono di cambiare il proprio aspetto occupandosi dei capi di abbigliamento e soprattutto dei propri capelli magari scegliendo nuovi tagli medi. Questo genere di iniziative molto spesso fanno breccia nel cuore dei tanti fan che provano a riproporli con la speranza di assomigliare al proprio idolo. Elisabetta Canalis è una bellissima donna che certamente fa tendenza ed è per questo che il suo nuovo taglio medio ha catturato l’attenzione del pubblico, ma anche e soprattutto degli esperti di stile e di fashion. Secondo alcuni esperti il taglio dell’ex velina è una soluzione adatta un po’ per tutte le stagioni e soprattutto per quanti vogliono avere un aspetto al tempo stesso formale e informale. È un taglio estremamente pratico e semplice da gestire. Tra l’altro è versatile perché va bene per chi ama maggiormente i capelli mossi che riproducono un effetto ondulato e per quanti invece sono alla ricerca di capelli lisci e lucenti. Può andare bene per le donne che vogliono avere un aspetto più classico e per quelle che invece vogliono essere al passo coi tempi apparendo intriganti, seducenti e sofisticate. Tutto questo si ottiene con semplici ma soddisfacenti tagli medi estivi. Promossa anche la scelta di prevedere una riga laterale che ha permesso a Elisabetta Canalis di inserire un elemento quasi retrò e molto femminile. In questo modo si è potuto giocare sui volumi della chioma ottenendo comunque un effetto corposo ed elegante. Per riuscire a ricreare questo taglio e l’acconciatura bisogna usare uno spray idratante e disciplinante magari arricchito con acido ialuronico e delle proteine vegetali. Secondo l’esperto del salone milanese, questo è il segreto per poter contrastare l’effetto crespo che puntualmente viene causato dalle temperature elevate del periodo estivo e dalle giornate trascorse in riva al mare.