hair-club-di-filippo-battistelli

  • Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    09:00 - 19:00

  • Mercoledì

    09:00 - 19:00

  • Giovedì

    09:00 - 19:00

  • Venerdì

    09:00 - 19:00

  • Sabato

    09:00 - 19:00

  • Domenica

    Chiuso

Seguici su

HairClub di Filippo Battistelli

Trophy Blonde, il taglio trendy per un autunno da sogno

Quali sono i tagli di tendenza in vista del mese d’autunno? Fino a qualche tempo fa, il biondo freddissimo andava molto forte. Ancora oggi sono numerose le donne che mantengono questa tonalità, ma l’ultima tendenza offre sfumature ancora più calde e avvolgenti. Stiamo parlando del Trophy Blonde, un look che sta facendo sognare l’universo femminile. Il nuovo colore si adatta al meglio a molte tipologie di basi. Scopriamo insieme qual è la nuova moda che donerà luce e vitalità alla tua bellissima chioma.

Capelli, quali colori vengono associati all’autunno

Il periodo autunnale viene contraddistinto da un ampio range di colori, che vanno da toni caldi a quelli luminosi. Tuttavia, alcune schiariture troppo aggressive possono provocare danni non di poco conto e bisogna agire in maniera adeguata. Ad ogni modo, se si pensa ai colori autunnali subito ci vengono in mente dei rossi caldi, come un bellissimo rame. I colori sfumati e mai troppo accesi vanno sempre bene, come quello che stiamo per descriverti.

Una tendenza all’insegna della naturalezza

Se nello scorso anno abbiamo giocato con i colori freddi, per l’autunno in corso la tendenza è molto più tenue e naturale. Bisogna rispettare i propri colori di base: la tecnica di colorazione Trophy Blonde si rivela come la soluzione adatta anche per chi si approccia per la prima volta alle tinte per colorare i capelli. Ma di cosa stiamo parlando?

Si tratta semplicemente di un mix di colori caldi, in grado di enfatizzare una qualsiasi tinta di base. Una soluzione del genere risveglia il desiderio di avere un’acconciatura in pieno stile-Barbie. I colori che rendono questa tecnica molto interessante sono vaniglia, oro e un pizzico di pesca, sapientemente miscelati per dare vita ad una bellezza dai toni caldi, omogenei e delicati.

Perché dovresti optare per il Trophy Blonde

Per chi non ama stravolgersi utilizzando toni troppo aggressivi, ma desidera avere quella calda luce che avvolge i capelli, la colorazione Trophy Blonde è la scelta adatta. È un gioco di schiariture perfetto per dare luce e vitalità ai tuoi capelli. Pertanto, come tecnica di schiaritura, va benissimo come ispirazione al balayage partendo da una base castana.

Essendo una modalità innovativa per colorare i capelli, questo stile riesce a garantire schiariture naturali e delicate. Di conseguenza, sta bene anche alle donne che hanno una pelle dai toni freddi. La tecnica di colorazione viene concepita in modo da creare degli effetti di colore leggero e avvolgente. In questo modo, si riesce ad accontentare una vasta gamma di esigenze.

Per illuminare il tuo volto durante la stagione fredda, andare ad utilizzare colori caldi con questa tecnica è una buona idea. In questo periodo è importante dare morbidezza ai capelli affinché i lineamenti possano risultare sempre più valorizzati. Con colori più decisi, come un castano freddo, si rischia di non ottenere il risultato sperato.

Le colorazioni del Trophy Blonde

Quali sono i colori tipici del Trophy Blonde? Di norma, questo stile va dal rosso al vaniglia delicato. Il vero tratto caratteristico è uno sfondo dal colore caldo e avvolgente. Questa tecnica di colorazione fa sì che tu possa ottenere un biondo personalizzato. Le ciocche, se miscelate tra esse da un bravo parrucchiere, danno vita a chiome luminose e dinamiche.

La decisione finale sta a te, ma il Trophy Blonde può essere perfetto per dare il volume giusto alla tua acconciatura autunnale. Naturalmente, prima di prendere qualsiasi decisione, chiedi consiglio al tuo parrucchiere di fiducia.