hair-club-di-filippo-battistelli

  • Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    09:00 - 19:00

  • Mercoledì

    09:00 - 19:00

  • Giovedì

    09:00 - 19:00

  • Venerdì

    09:00 - 19:00

  • Sabato

    09:00 - 19:00

  • Domenica

    Chiuso

Seguici su

HairClub di Filippo Battistelli

Nuovo look per Harry Styles al fianco di Taylor Russell

I VIP si sa che fanno sempre tendenza con il loro modo di vestire e di portare i capelli. Questa volta è toccato alla coppia composta da Harry Styles e dalla nuova fidanzata Taylor Russell con tanto di esclusivo taglio.

Il nuovo look di Harry Styles

L’occasione giusta è stata quella del concerto degli U2 tenutosi a Las Vegas. Stiamo parlando della nuova coppia di fidanzati composta da Harry Styles e Taylor Russell. A far notizia non è stato tanto i loro gustarsi in pubblico il concerto, quanto la rivoluzione che ha riguardato lo stile di Harry, a partire dalla capigliatura. I fan del cantante inglese sono rimasti sbigottiti e molto sorpresi da questa sua rivoluzione. Evidentemente per lui questo è un periodo di grande cambiamento e di tante novità a partire proprio dalla presenza al suo fianco della bella Taylor Russell. L’ex One Direction ha deciso di dire addio alla sua chioma che in precedenza era molto folta, preferendo uno stile completamente rasato. Una vera e propria novità, in quanto la star britannica si era sempre caratterizzata per una chioma con folti capelli tendendo al riccio. Non sono mancati i commenti dei tanti fan sui social, che soltanto in parte hanno apprezzato questo nuovo look.

Chi è la nuova fidanzata di Harry Styles

Fino a qualche mese fa Harry Styles era costantemente criticato per una relazione amorosa che lo vedeva al fianco dell’attrice Olivia Wilde. Il problema, secondo i fan, era soprattutto legato al fatto che la donna avesse un’età eccessiva rispetto a quella del cantante. Ora le cose però sono cambiate. L’ex One Direction si è mostrato in pubblico in diverse occasioni, mano nella mano, con la sua nuova fiamma. Si tratta di Taylor Russell. È un’attrice canadese di 29 anni per cui praticamente coetanea. Tra i due sembra esserci massima sintonia e capacità di vivere la quotidianità in maniera semplice e leggera. L’attrice canadese, nel corso della sua giovane carriera, si è distinta per le tante interpretazioni in serie televisive importanti come Lost in Space oppure nei film Waves – Le onde della vita ed Escape Room. Una relazione che è ancora nella sua fase iniziale ma che sembra poter essere duratura nel tempo, almeno vedendo le loro foto. Questo è confermato anche dal fatto che i due preferiscono soprattutto viverla nel privato limitando al minimo possibile le apparizioni pubbliche.

Perché Harry Styles ha deciso di cambiare look

Vedere apparire la sagoma di Harry Styles completamente rasato ha in parte destabilizzato i tanti fan. Alcuni probabilmente non lo avranno neppure riconosciuto e questo la dice lunga sulla sorpresa. Molti si sono anche interrogati sul motivo che ha spinto il cantante britannico a prendere in considerazione un così importante cambiamento di stile. Tuttavia, c’è da considerare che in diverse occasioni Harry Styles aveva già proceduto con il taglio dei capelli, seppur non completamente a zero come adesso. Il motivo è legato non solo alla possibilità di far crescere più sani i capelli ma anche per un’iniziativa benefica che lo ha visto donarli alla Little Princess Trust. Si tratta di un’associazione britannica che si occupa della realizzazione di parrucche destinate a piccoli pazienti oncologici. Dunque, dietro a quello che potrebbe apparire come il solito cambiamento di stile di una star dello spettacolo, in realtà si cela un fine molto più nobile che vede impegnato Styles in prima linea nel supportare persone in difficoltà e principalmente bambini che stanno attraversando un periodo così difficile della loro vita. Al momento però non è possibile stabilire con assoluta certezza se la scelta del cantante sia legata ad un’opera benefica oppure ad altre situazioni.